PA e Benessere: il futuro del welfare tra innovazione, flessibilità e salute digitale

Sala 2

Come migliorare il benessere dei dipendenti pubblici attraverso soluzioni di welfare innovative? Nel seminario a cura di Welbee ed Elty verranno presentati strumenti e servizi dedicati alla Pubblica Amministrazione per rispondere alle nuove esigenze di benessere e salute dei lavoratori.
Welbee, il welfare provider del Gruppo Unipol specializzato nell’erogazione di piani di flexible benefit (beni e servizi che le aziende possono conferire ai propri dipendenti senza gravare sul reddito), supporta le PA nella creazione di programmi personalizzati per migliorare la qualità della vita dei dipendenti.
Allo stesso tempo, la telemedicina si afferma come un'opportunità strategica per le PA con Elty, startup di healthtech del Gruppo Unipol che con la sua app offre servizi di virtual care, percorsi di salute e il supporto di professionisti come Medici, Pediatri, Nutrizionisti e Psicologi online.
Un’occasione per esplorare soluzioni innovative e sostenibili che mettono al centro il benessere delle persone e la trasformazione digitale del settore pubblico.