La costruzione di un modello innovativo di gestione dei flussi documentali, l'esperienza di Città Metropolitana di Roma Capitale e del Comune di Tivoli

Sala 4

La trasformazione digitale rappresenta una sfida cruciale per le Pubbliche Amministrazioni, che devono modernizzare i propri processi garantendo al contempo efficienza operativa e continuità dei servizi.
In questo contesto, la Città Metropolitana di Roma Capitale e il Comune di Tivoli hanno intrapreso un processo di innovazione tecnologica, realizzando un nuovo sistema di protocollo informatico e gestione documentale, avvalendosi dell'esperienza e delle soluzioni tecnologiche di Parsec 3.26.​

Durante il seminario, l'Ing. Gianluca Ferrara, Direttore del Dipartimento VI "Transizione Digitale" di Città Metropolitana di Roma Capitale, e il Dott. Riccardo Rapalli, Responsabile della Transizione Digitale del Comune di Tivoli, condivideranno le loro esperienze progettuali.
Parsec 3.26 illustrerà l’utilizzo delle nuove tecnologie nell’ambito del workflow management e le opportunità offerte dall’AI nella gestione dei processi amministrativi.