Arianna Norcini Pala
Dirigente Ufficio di Coordinamento della gestione dell’Unità di Missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza - Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Laureata in Economia e Management internazionale. Dal 2011 al 2023 ha lavorato presso la Società RAM Spa come responsabile dell’unità organizzativa che si occupa dell’assistenza tecnica al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per la valutazione, gestione e monitoraggio dei finanziamenti e dei programmi di investimento comunitari e nazionali.
Dal 2023 è in servizio presso il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti dove ricopre il ruolo di Dirigente dell’Ufficio coordinamento della gestione dell’Unità di Missione per il PNRR.
Già membro della Commissione istituita nel 2016 presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per l’elaborazione delle “Linee Guida per la redazione dei piani regolatori di sistema portuale, delle varianti stralcio e degli adeguamenti tecnico funzionali” nell’ambito della riforma della Legge n.84/1994 in materia portuale. Ha seguito, tra il 2015 e il 2018, l’implementazione del Piano Strategico Nazionale della Portualità e della Logistica.

I Nuovi scenari dei corridoi della rete di trasporto transeuropea
Maggio, 19 | 12:30 - 13:30 , MIT Stand
  • EVENTI STAND