Nata a Padova, dopo il diploma di liceo classico, si laurea in economia e commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e consegue un master in gestione d’impresa. Successivamente, approda nel campo delle relazioni industriali e della gestione del personale nell’ambito dei servizi pubblici locali.
Dal 2007 è HR director del Gruppo Veritas, multiutility con oltre 3500 dipendenti che fornisce servizi d’igiene ambientale, idrici, urbani collettivi e di produzione di energia rinnovabile nell’area metropolitana di Venezia e in 7 comuni del trevigiano. Dal 2020 è anche Diversity manager del Gruppo, ruolo finalizzato a promuovere la cultura dell’inclusione e a definire strategie e iniziative per la valorizzazione delle diversità.
Negli ultimi anni, coordina le attività necessarie per ottenere due importanti certificazioni per l’abbattimento delle diseguaglianze nel mondo del lavoro – GEEIS-diversity (2021), Parità di genere e inclusione (2022), Certificazione accessibilità 159 (2024)– rendendo Veritas la prima multiutility in Italia ad aver conseguito tale attestazione.
Nel 2021 riceve la Stella al merito del lavoro, onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica.
Fa parte del direttivo AIDP – Associazione italiana direzione personale, sia a livello nazionale, che a livello regionale Veneto e Friuli-Venezia Giulia, dov'è anche referente per l'area Inclusion; è inoltre coordinatrice della Commissione Diversità in Utilitalia e membro della Fondazione Bellisario – area Venezia.