Lucia Leo
Funzionario con funzione specialistica HR della Direzione Generale dell' Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Esperto Formez e Componente AIDP PA Gruppo Puglia e Basilicata - Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Laureata in Scienze Statistiche ed Economiche, ho conseguito il Master in Gestione della Performance, il Master in Management e E-Government nelle istituzioni universitarie e nelle amministrazioni pubbliche e il Corso di Perfezionamento in Controllo della Qualità.
Presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in Staff al Direttore Generale, ho svolto attività di coordinamento di strutture organizzative occupandomi di programmazione e controllo strategico, programmazione e controllo operativo, organizzazione e programmazione del personale, statistiche di Ateneo, programmazione della formazione. Ho svolto attività di docenza sui temi della gestione delle relazioni e dei conflitti, inclusione delle diversità, benessere organizzativo, risorse umane nell’ambito dei corsi VALORE P.A. e corsi finalizzati all’acquisizione delle competenze trasversali presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari. Sono componente di organismi indipendenti di valutazione.
Attualmente, sono consulente presso il Formez, Progetto Ri.Va. - La gestione strategica delle risorse umane per creare Valore Pubblico. Ricopro la funzione specialistica finalizzata all’introduzione di innovazioni e buone pratiche in tema di sviluppo delle risorse umane presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Best Practice in rete: condividere per crescere, migliorare ed “aumentare” le Persone e le Organizzazioni
Maggio, 19 | 17:30 - 18:30 , Sala 8
  • TALK E RUBRICHE
Tavolo di lavoro degli HR Manager | La crescita delle persone nell’era dell’intelligenza artificiale: valutazione delle performance, mappatura e trasferimento delle competenze
Maggio, 19 | 14:00 - 16:00 , Area tavoli di lavoro A
  • TAVOLI DI LAVORO